Sunshine è un'applicazione che, combinata con Moonlight, ti consente di giocare ai giochi sul tuo PC da remoto. Grazie a questa funzionalità, potrai goderti i tuoi giochi in streaming ovunque ti trovi. Non sarà necessario sottoscrivere alcun servizio di cloud gaming, poiché il tuo PC agirà come server eseguendo e trasmettendo le immagini del gioco.
Compatibile con tutte le schede grafiche
Sunshine offre bassa latenza ed è compatibile con le schede grafiche NVIDIA, AMD e Intel. Con tutte queste schede è possibile utilizzare la codifica hardware per ridurre al minimo il consumo di risorse. Inoltre, è disponibile anche la codifica software.
Gestisci tutte le impostazioni dal web
Dopo aver installato Sunshine, puoi gestire le sue impostazioni tramite il menu web che si apre all'indirizzo IP https://localhost:47990/. Dopo aver creato un nome utente e una password per un accesso sicuro, potrai modificare impostazioni importanti come la porta usata da Sunshine, abilitare la crittografia o configurare ciascun codificatore.
Hai bisogno di Moonlight per giocare
Sunshine agisce esclusivamente come server. Per accedere da remoto ai giochi, sarà necessario utilizzare Moonlight per Windows o Moonlight per Android. Dopo aver collegato l'app, potrai vedere i giochi installati sul tuo PC e accedervi da remoto, scegliendo parametri come la risoluzione o il frame rate per secondo. Sarà possibile utilizzare anche un controller o tastiera e mouse.
Scarica Sunshine e trasforma il tuo PC nel tuo server cloud personale per lo streaming dei tuoi giochi.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Sunshine. Scrivi tu il primo commento! Commento